Di
La classifica di Superlega arrivati all’ottava giornata, non recita sicuramente quello che ci si aspettava all’inizio. Partendo dai pochi punti di Trento, alla “rivelazione” Vibo, terminando poi con gli alti e i bassi di Piacenza.
Società emiliana che è tornata subito sul mercato prima cambiando la guida tecnica, poi aggiungendo al proprio roster anche il regista Baranowicz.
Settimana scorsa, i ragazzi di Bernardi hanno trovato una vittoria importante proprio contro i calabresi e domani torneranno a giocare al Palabanca, dopo due trasferte consecutive, in cerca della la prima vittoria stagionale tra le mura amiche.
Si troverà di fronte, in diretta su Rai Sport, la Kioene Padova ferma a 4 punti in graduatoria.
Ex di questa sfida il centrale rossobianco Alberto Polo, che intervistato da la Libertà afferma: “.
Che partita ti aspetti con Padova? “
Come stanno andando le cose con l’arrivo in panchina d Lorenzo Bernardi? “
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…