Di
La classifica di Superlega arrivati all’ottava giornata, non recita sicuramente quello che ci si aspettava all’inizio. Partendo dai pochi punti di Trento, alla “rivelazione” Vibo, terminando poi con gli alti e i bassi di Piacenza.
Società emiliana che è tornata subito sul mercato prima cambiando la guida tecnica, poi aggiungendo al proprio roster anche il regista Baranowicz.
Settimana scorsa, i ragazzi di Bernardi hanno trovato una vittoria importante proprio contro i calabresi e domani torneranno a giocare al Palabanca, dopo due trasferte consecutive, in cerca della la prima vittoria stagionale tra le mura amiche.
Si troverà di fronte, in diretta su Rai Sport, la Kioene Padova ferma a 4 punti in graduatoria.
Ex di questa sfida il centrale rossobianco Alberto Polo, che intervistato da la Libertà afferma: “.
Che partita ti aspetti con Padova? “
Come stanno andando le cose con l’arrivo in panchina d Lorenzo Bernardi? “
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…