Di
Il centrale bassanese della Kioene Padova Alberto Polo, è tornato a Bassano dove continua personalmente a tenersi allenato.
Intervistato da il classe ’95 racconta come passa questa quarantena, fa un resoconto della stagione e guarda al futuro, senza dimenticare l’esperienza azzurra.
«
L’esperienza lontano dalla palestra e dai campi di gioco, certamente molto dura per qualsiasi sportivo, ha riservato anche qualche aspetto decisamente positivo: .
In un periodo di inattività uno degli esercizi certamente più piacevoli per uno sportivo è quello di ripercorrere con la mente le proprie migliori prestazioni in stagione: «». E a proposito della sua bravura in questo fondamentale aggiunge: «
Polo analizza poi la situazione che si sta vivendo in questi giorni durante i quali ci sono molte incognite per il futuro della pallavolo: «
Un ultimo pensiero va alla magica estate azzurra del 2019 vissuta dal giocatore bassanese:
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…