Di
Il centrale bassanese della Kioene Padova Alberto Polo, è tornato a Bassano dove continua personalmente a tenersi allenato.
Intervistato da il classe ’95 racconta come passa questa quarantena, fa un resoconto della stagione e guarda al futuro, senza dimenticare l’esperienza azzurra.
«
L’esperienza lontano dalla palestra e dai campi di gioco, certamente molto dura per qualsiasi sportivo, ha riservato anche qualche aspetto decisamente positivo: .
In un periodo di inattività uno degli esercizi certamente più piacevoli per uno sportivo è quello di ripercorrere con la mente le proprie migliori prestazioni in stagione: «». E a proposito della sua bravura in questo fondamentale aggiunge: «
Polo analizza poi la situazione che si sta vivendo in questi giorni durante i quali ci sono molte incognite per il futuro della pallavolo: «
Un ultimo pensiero va alla magica estate azzurra del 2019 vissuta dal giocatore bassanese:
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…