Di
Il centrale bassanese della Kioene Padova Alberto Polo, è tornato a Bassano dove continua personalmente a tenersi allenato.
Intervistato da il classe ’95 racconta come passa questa quarantena, fa un resoconto della stagione e guarda al futuro, senza dimenticare l’esperienza azzurra.
«
L’esperienza lontano dalla palestra e dai campi di gioco, certamente molto dura per qualsiasi sportivo, ha riservato anche qualche aspetto decisamente positivo: .
In un periodo di inattività uno degli esercizi certamente più piacevoli per uno sportivo è quello di ripercorrere con la mente le proprie migliori prestazioni in stagione: «». E a proposito della sua bravura in questo fondamentale aggiunge: «
Polo analizza poi la situazione che si sta vivendo in questi giorni durante i quali ci sono molte incognite per il futuro della pallavolo: «
Un ultimo pensiero va alla magica estate azzurra del 2019 vissuta dal giocatore bassanese:
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…