Polisportiva Salerno Guiscards: tris di riconferme con Rosita Sabato

Di

I tifosi e gli appassionati della Salerno Guiscards possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo: anche quest’anno gli attacchi devastanti e i punti decisivi in saranno assicurati. Infatti, il sodalizio del presidente Pino D’Andrea ha ufficializzato che la centrale Rosita Sabato per il terzo anno consecutivo indosserà la maglia delle .

Una conferma importante e fortemente voluta dal numero uno del club e dall’intero staff, dato che si tratta di una delle migliori centrali del campionato, come dimostrato nelle ultime due stagioni in cui Sabato ha sovente trascinato la squadra, garantendo un ottimo bottino in termini di punti: « – ha dichiarato il presidente Pino D’Andrea – ».

« – ha dichiarato la centrale salernitana – ».

Raggiunta nel primo anno la semifinale play off, persa a testa alta contro l’Olimpia Volley poi promossa in serie B2 e dopo essersi fermati sul più bello nella scorsa stagione, al terzo anno l’obiettivo è ben chiaro: «».

In tal senso la riconferma di Sabato, insieme a quelle già annunciate di Jessica Lanari ed Eleonora Troncone sono segnali sicuramente importanti. In un’annata come la prossima che rischia di essere sicuramente particolare, ripartire da una base importante può essere un vantaggio non da poco nella lotta per le posizioni di vertice della classifica: «S».

Non resta a questo che tornare in palestra e riprendere a lavorare dopo tanti mesi di stop: «».

« – ha dichiarato coach Francesco Tescione – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025