Polisportiva Salerno Guiscards: tris di riconferme con Rosita Sabato

Di

I tifosi e gli appassionati della Salerno Guiscards possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo: anche quest’anno gli attacchi devastanti e i punti decisivi in saranno assicurati. Infatti, il sodalizio del presidente Pino D’Andrea ha ufficializzato che la centrale Rosita Sabato per il terzo anno consecutivo indosserà la maglia delle .

Una conferma importante e fortemente voluta dal numero uno del club e dall’intero staff, dato che si tratta di una delle migliori centrali del campionato, come dimostrato nelle ultime due stagioni in cui Sabato ha sovente trascinato la squadra, garantendo un ottimo bottino in termini di punti: « – ha dichiarato il presidente Pino D’Andrea – ».

« – ha dichiarato la centrale salernitana – ».

Raggiunta nel primo anno la semifinale play off, persa a testa alta contro l’Olimpia Volley poi promossa in serie B2 e dopo essersi fermati sul più bello nella scorsa stagione, al terzo anno l’obiettivo è ben chiaro: «».

In tal senso la riconferma di Sabato, insieme a quelle già annunciate di Jessica Lanari ed Eleonora Troncone sono segnali sicuramente importanti. In un’annata come la prossima che rischia di essere sicuramente particolare, ripartire da una base importante può essere un vantaggio non da poco nella lotta per le posizioni di vertice della classifica: «S».

Non resta a questo che tornare in palestra e riprendere a lavorare dopo tanti mesi di stop: «».

« – ha dichiarato coach Francesco Tescione – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024