Di
E’ una delle novità del settore pallavolo della Polisportiva Borghesiana. L’Under 16 femminile di coach Giuseppe Scipioni si è aggiunta alla pari categoria già esistente, allenata da Emiliano Dattilo.
E’ lo stesso allenatore a parlare del percorso di questo gruppo: “”.
Scipioni sembra contento di come le ragazze si approccino al lavoro infrasettimanale: “”.
In attesa di capire come si chiuderà la stagione dell’Under 16 femminile, Scipioni è chiamato anche a seguire attentamente gli sviluppi di campionato dell’Amatoriale femminile, gruppo che allena ormai da tempo: “”.
D’altronde la Polisportiva Borghesiana volley, negli ultimi anni, si è quasi “specializzata” nell’allestimento di gruppi Amatoriali: oltre al gruppo femminile “puro” allenato da Scipioni, infatti, ci sono altre due squadre miste di ottimo livello guidate rispettivamente da Giuliana Montaldi e Serena Filippone.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…