Di
Manca ormai poco: fra poco meno di 48 ore prenderà ufficialmente il via la stagione 2020-2021 della POG Volley Grassobbio. Dopo qualche allenamento a luglio e dopo il lavoro individuale estivo organizzato e coordinato dal preparatore atletico Gregorio Boccoli, lunedì 31 agosto alle 20.30 i giocatori biancorossi – sotto la guida di coach Carrara, del vice Rota e del Presidente Vavassori – inizieranno a gettare le basi per la prossima stagione.
Una stagione – la terza consecutiva per la POG in Serie B – che ci si augura non verrà condizionata dalla pandemia e che, per questo, risulta complicata da programmare. La POG, dal canto suo, non ha mai messo in dubbio la propria presenza ai nastri di partenza del campionato, facendo tutto il possibile per garantire continuità non soltanto alla Serie B ma anche a tutte le altre categorie iscritte ai campionati 2019-2020.
“ – commenta il presidente Pierangelo Vavassori – “.
Lo staff dirigenziale – confermato in pieno organico – è così composto: Valter Cortinovis, Andrea Foresti, Francesca Gargantini, Fabrizio Grasso, Giovanni Maggioni, Emanuele Polini, Antonio Ronzoni (vice presidente), Roberto Salvi ed Eleonora Testa. Come già successo per le scorse stagioni, anche per quella a venire la parte medica sarà affidata a Therapeia Ambulatorio di Davide Colombi, una delle eccellenze locali in quest’ambito.
Confermati in panchina Luigi Carrara nel ruolo di primo allenatore e il suo vice Flavio Rota, il roster della società biancorossa è cambiato negli interpreti: alle partenze di Luca Zambelli (p), Simone Menichini (l), Luca Innocenti (s), Pietro Pini (o) e Giuseppe Rossetti (o) sono seguite gli arrivi di Christian Gherardi (l, da Gorlago), Giordano Lizzola (p, da Gorlago), Lorenzo Bonetti (s, da Scanzorosciate) e Davide De Matteis (o, da Casalpusterlengo).
Confermati, invece, Enrico Vavassori (p), David Boschini (s – capitano), Nicola Gamba (s), Luca Brembilla (s), Stefano Beretta (c), Simone Cornaro (c), Andrea Morlacchi (c), Filippo Maffeis (o), Davide Gurioni (L).
“ – commenta coach Carrara – “.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…