Di Redazione
Le dichiarazioni raccolte al termine del secondo match del primo concentramento della Pool E della Main Phase di 2021 CEV Champions League, giocato ieri alla BLM Group Arena fra Trentino Itas e Lokomotiv Novosibirsk.
Dick Kooy: “
Marko Podrascanin: “
Jiri Novak (allenatore CEZ Karlovarsko):”
La Trentino Itas tornerà in campo alla BLM Group Arena di Trento oggi, giovedì 3 dicembre, alle ore 16 (diretta RAI Sport +) per il suo terzo ed ultimo impegno del primo concentramento della Pool E, da giocare contro i tedeschi del VfB Friedrichshafen.
L’articolo Podrascanin: “Con il Friedrichshafen dovremo essere pronti per una lunga battaglia” proviene da Volley News.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Un colpaccio di mercato dell’ultimo minuto. E destinato a impreziosire l’organico del Belluno Volley. La società biancoblù annuncia l’ingaggio di…