Di
L’Under 16 di Coach Colaianni , sconfigge anche nell’ottavo di ritorno il Castellina Scalo e si aggiudica l’accesso ai quarti di finale.
Dopo un primo set iniziato in salita a causa di numerosi errori , e comunque portato a casa con un 25/20, le ragazze di casa ingranano la marcia giusta e si aggiudicano il secondo ed il terzo set , rispettivamente 25/14 e 25/13.
L’andata dei quarti di finali che si giocherà nel weekend a Piandisco contro l’Asd Asinalonga Rossa. Il ritorno una settimana dopo a Sinalunga.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…