Di
Non accenna a rallentare l’intensissima campagna di trasferimenti dell’Asseco Rzesow Resovia di Alberto Giuliani che ha ufficializzato un accordo di due anni con il centrale Piotr Hain, 29 anni.
Da dieci stagioni in PlusLiga, Hain è reduce da due campionati con lo Jastrzebski Wegiel: 213 partite nel massimo campionato polacco, 784 set con 1531 punti a referto, 411 murie e 124 ace. Lo scorso anno, partendo spesso dalla panchina e anche a causa di un infortunio, è riuscito a incidere poco giocando solo otto gare, mai da titolare. Per l’Asseco che prosegue il suo profondo rinnovamento il parco centrali con lui, Taammemaa, Jendryk e Krulick è praticamente al completo.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…