Piotr Hain, un altro centrale per l’Asseco Resovia Rzeszow di Giuliani

Di

Non accenna a rallentare l’intensissima campagna di trasferimenti dell’Asseco Rzesow Resovia di Alberto Giuliani che ha ufficializzato un accordo di due anni con il centrale Piotr Hain, 29 anni.

Da dieci stagioni in PlusLiga, Hain è reduce da due campionati con lo Jastrzebski Wegiel: 213 partite nel massimo campionato polacco, 784 set con 1531 punti a referto, 411 murie e 124 ace. Lo scorso anno, partendo spesso dalla panchina e anche a causa di un infortunio, è riuscito a incidere poco giocando solo otto gare, mai da titolare. Per l’Asseco che prosegue il suo profondo rinnovamento il parco centrali con lui, Taammemaa, Jendryk e Krulick è praticamente al completo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025