Di
Non accenna a rallentare l’intensissima campagna di trasferimenti dell’Asseco Rzesow Resovia di Alberto Giuliani che ha ufficializzato un accordo di due anni con il centrale Piotr Hain, 29 anni.
Da dieci stagioni in PlusLiga, Hain è reduce da due campionati con lo Jastrzebski Wegiel: 213 partite nel massimo campionato polacco, 784 set con 1531 punti a referto, 411 murie e 124 ace. Lo scorso anno, partendo spesso dalla panchina e anche a causa di un infortunio, è riuscito a incidere poco giocando solo otto gare, mai da titolare. Per l’Asseco che prosegue il suo profondo rinnovamento il parco centrali con lui, Taammemaa, Jendryk e Krulick è praticamente al completo.
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…