Pino Lorizio è il nuovo allenatore dell’HRK Motta: “Tornare qui per me è come tornare a casa”

Foto Ufficio Stampa Pallavolo Motta

Di

Gradito ritorno sulla panchina biancoverde, il nuovo coach dei Leoni è Pino Lorizio, vecchia conoscenza in casa Motta, infatti già nelle stagioni 2014-2016 aveva fatto sognare e divertire il PalaGrassato. Dopo la parentesi mottense per coach Lorizio si sono aperti i grandi palcoscenici ed ha così confezionato esperienze in Superlega ed in Serie A2.

Nella conferenza stampa di ieri sera il nuovo coach HRK ha espresso sin da subito sensazioni positive e ha dichiarato: “

Si dice carico e pronto ad iniziare questa nuova avventura e il suo esordio stagionale come head coach biancoverde sarà di quelli con il botto; si perché sabato i Leoni dovranno affrontare la capolista e grande rivale di Visentin e compagni, ma anche su questo coach Lorizio ha le idee ben chiare “”

Durante la presentazione del nuovo coach c’è stato anche spazio per qualche battuta con i tifosi, Natalino – il capo ultras biancoverde – ha fatto ascoltare l’inno dei Leoni a Lorizio, ma quest’ultimo ha stupito tutti sentenziando “

Ci sono tutte le carte in regola per continuare a crederci, a lottare e a sognare. Bentornato coach!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025