Di
Vigilia del debutto in Serie A3 Credem Banca per l’ABBA Pineto Volley, che domani sfiderà la Gis Ottaviano Napoli.
I biancazzurri, dopo il ciclo di amichevoli nel pre-campionato, si sono preparati al meglio al match con allenamenti intensi, sedute doppie giornaliere, svolte in settimana. Mister Rosichini ha testato tutti gli atleti della rosa ricevendo feedback positivi.
Al Pala Volley “Santa Maria” è tutto pronto per la prima dell’ABBA Pineto Volley. Capitan Partenio e co vogliono partire subito forte fornendo al pubblico una bella prestazione ed un bel regalo al presidente Abbondanza per il suo 50° compleanno.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…