Di
Il centrale sardo Valentino Meleddu, classe 1998, alto 200 cm, insieme a Stefano Trillini e Michele Orazi, formerà il terzetto centrali per il prossimo campionato di serie A3.
Nell’ultima stagione, il nuovo centrale pinetese, si è messo in luce in serie B proprio nel nostro girone con il Lucera ottenendo buoni risultati. Nella gara giocata lo scorso 18 gennaio contro la nostra formazione, il giovane centrale fornì un’ottima prestazione chiudendo il tabellino del match con 11 punti totali, di cui 7 in attacco, 3 a muro ed 1 in battuta.
Nella stagione 2018/19 prima esperienza in A2 con Taviano, mentre nella precedente, sempre in serie B con l’Olimpia Sant’Antioco.
Le sue prime parole da neo bianco-azzurro:
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…