Di
Il centrale sardo Valentino Meleddu, classe 1998, alto 200 cm, insieme a Stefano Trillini e Michele Orazi, formerà il terzetto centrali per il prossimo campionato di serie A3.
Nell’ultima stagione, il nuovo centrale pinetese, si è messo in luce in serie B proprio nel nostro girone con il Lucera ottenendo buoni risultati. Nella gara giocata lo scorso 18 gennaio contro la nostra formazione, il giovane centrale fornì un’ottima prestazione chiudendo il tabellino del match con 11 punti totali, di cui 7 in attacco, 3 a muro ed 1 in battuta.
Nella stagione 2018/19 prima esperienza in A2 con Taviano, mentre nella precedente, sempre in serie B con l’Olimpia Sant’Antioco.
Le sue prime parole da neo bianco-azzurro:
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…