Di
Il centrale sardo Valentino Meleddu, classe 1998, alto 200 cm, insieme a Stefano Trillini e Michele Orazi, formerà il terzetto centrali per il prossimo campionato di serie A3.
Nell’ultima stagione, il nuovo centrale pinetese, si è messo in luce in serie B proprio nel nostro girone con il Lucera ottenendo buoni risultati. Nella gara giocata lo scorso 18 gennaio contro la nostra formazione, il giovane centrale fornì un’ottima prestazione chiudendo il tabellino del match con 11 punti totali, di cui 7 in attacco, 3 a muro ed 1 in battuta.
Nella stagione 2018/19 prima esperienza in A2 con Taviano, mentre nella precedente, sempre in serie B con l’Olimpia Sant’Antioco.
Le sue prime parole da neo bianco-azzurro:
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…