Di
L’Eurospin Ford Sara Pinerolo si prepara per la trasferta di domenica a Milano, per affrontare le giovani promesse del volley italiano del Club Italia Crai Femminile.
La diversa posizione in classifica non deve illudere le pinerolesi che dovranno fare tesoro dell’esperienza interna con Sassuolo, altra formazione farcita di giovani talenti, per mantenere alta concentrazione e determinazione dal primo all’ultimo minuto del match, con l’obiettivo di portare a casa il miglior risultato possibile.
La classifica del girone vede in pochi punti ben 8 squadre a contendersi i 5 posti disponibili per la pool promozione, che giornata dopo giornata si fa sempre più calda.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…