Si è concluso con un ottimo risultato il terzo test match disputato dall’Eurospin Ford Sara Pinerolo. Le ragazze di coach Marchiaro superano 4-0 (25-21, 25-18, 25-23, 25-18) la formazione di pari categoria Lpm Bam Mondovì, mostrando un’intesa di gioco in continua crescita e un ritmo partita sempre più intenso.
Nei primi due parziali il tecnico pierolese schiera la formazione titolare che, sciolto il ghiaccio nei primi punti, passa avanti mantenendo sempre il vantaggio. Spazio a tutte le giocatrici nel terzo e quarto set, giocati con la giusta grinta e determinazione.
Yasmina Akrari commenta così l’allenamento congiunto: “
Grande entusiasmo nelle parole di Silvia Bussoli: “
Giovedì si tornerà nuovamente in campo, test di ritorno sul taraflex monregalesi per poi chiudere la settimana a Pinerolo contro il Cus Torino (ore 16), sempre rigorosamente a porte chiuse.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…