Si è concluso con un ottimo risultato il terzo test match disputato dall’Eurospin Ford Sara Pinerolo. Le ragazze di coach Marchiaro superano 4-0 (25-21, 25-18, 25-23, 25-18) la formazione di pari categoria Lpm Bam Mondovì, mostrando un’intesa di gioco in continua crescita e un ritmo partita sempre più intenso.
Nei primi due parziali il tecnico pierolese schiera la formazione titolare che, sciolto il ghiaccio nei primi punti, passa avanti mantenendo sempre il vantaggio. Spazio a tutte le giocatrici nel terzo e quarto set, giocati con la giusta grinta e determinazione.
Yasmina Akrari commenta così l’allenamento congiunto: “
Grande entusiasmo nelle parole di Silvia Bussoli: “
Giovedì si tornerà nuovamente in campo, test di ritorno sul taraflex monregalesi per poi chiudere la settimana a Pinerolo contro il Cus Torino (ore 16), sempre rigorosamente a porte chiuse.
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…