Di
Dopo mesi di silenzio assoluto – condito anche da qualche battibecco con i giornalisti – Elena Pietrini torna a parlare di nazionale in un’intervista al e lo fa con toni concilianti, anche se le sue parole sono comunque destinate a suscitare polemiche su altri fronti. “” spiega la schiacciatrice, che riguardo all’abbandono alla vigilia dei Campionati Europei spiega: ““.
E ora il sogno di Pietrini sono le Olimpiadi di Tokyo: “ (Egonu, n.d.r.) “.
Poi la presa di posizione sulla sospensione degli allenamenti: ““. E una battuta sul presente e il futuro: ““. Quasi un messaggio alla giocatrice che, secondo alcuni, potrebbe raggiungerla alla Savino Del Bene Scandicci…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…