Di
Dopo mesi di silenzio assoluto – condito anche da qualche battibecco con i giornalisti – Elena Pietrini torna a parlare di nazionale in un’intervista al e lo fa con toni concilianti, anche se le sue parole sono comunque destinate a suscitare polemiche su altri fronti. “” spiega la schiacciatrice, che riguardo all’abbandono alla vigilia dei Campionati Europei spiega: ““.
E ora il sogno di Pietrini sono le Olimpiadi di Tokyo: “ (Egonu, n.d.r.) “.
Poi la presa di posizione sulla sospensione degli allenamenti: ““. E una battuta sul presente e il futuro: ““. Quasi un messaggio alla giocatrice che, secondo alcuni, potrebbe raggiungerla alla Savino Del Bene Scandicci…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…