Di
Le incognite e il momento difficile che sta vivendo tutto il mondo della pallavolo, la decisione di chiudere il campionato ma anche i progetti futuri della squadra emiliana.
Sono questi gli argomenti toccati da Elisabetta Curti, presidente di Piacenza, intervistata ieri dal sito intenzionata a far recitare ai suoi biancorossi un ruolo ancora più importante nel panorama nazionale.
A oggi non esistono certezze sul futuro, ma si parla di ripresa della stagione a porte chiuse. Qual è la tua opinione?
«
La vostra posizione sullo stop al campionato è sempre stata chiara
Tante realtà lamentano problemi di bilancio, molte non sanno se potranno contare sui contributi degli sponsor per la prossima stagione. A Piacenza sotto questo aspetto come procede?
Sembra che ormai la squadra del prossimo anno sia stata in buona parte definita. Un vantaggio o uno svantaggio visto che inevitabilmente i contratti in discussione oggi hanno cifre più ridotte rispetto a quelli definiti un paio di mesi fa?
Mentre tante società fanno uno (o più) passi indietro, qualcuno dice che ridimensionerà e altre sono a rischio chiusura la Gas Sales è fra le poche pronte a rilanciare.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…