Di
Si riaccendono le luci del Pala Panini.
In un periodo strano rispetto a tutti gli altri anni, si riprende la preparazione in vista della futura stagione gialloblù.
Nella prima giornata di ieri, agli ordini di Andrea Giani si sono allenati Rinaldi, Estrada Mazorra, Truocchio, Sanguinetti, Salsi, Mazzone, Pinali e i due neo acquisti Grebennikov e Stankovic. Ancora assente Porro, alle prese con l’esame di maturità e con l’ingaggio ancora da definire nei dettagli, mentre Lavia e Petric si uniranno al gruppo oggi.
Proprio l’ex capitano serbo è stato protagonista di un’intervista al sito novosti.sr riportato oggi da Alessandro Trebbi nel Resto del Carlino Modena nella quale ha rivelato di essere stato trovato positivo agli anticorpi del coronavirus dopo il test sierologico a Milano: «, n».
II martello ha rivelato di aver dovuto sopportare quattordici giorni di quarantena anche dal 7 maggio, quando finalmente è riuscito a far rientro in Serbia con la famiglia. .
Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…
SuperLega Credem BancaDopo il record di pubblico in Regular Season, ecco il primato anche nei Play Off: media spettatori per…
Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…
"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…
CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…
Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…