Di
Si riaccendono le luci del Pala Panini.
In un periodo strano rispetto a tutti gli altri anni, si riprende la preparazione in vista della futura stagione gialloblù.
Nella prima giornata di ieri, agli ordini di Andrea Giani si sono allenati Rinaldi, Estrada Mazorra, Truocchio, Sanguinetti, Salsi, Mazzone, Pinali e i due neo acquisti Grebennikov e Stankovic. Ancora assente Porro, alle prese con l’esame di maturità e con l’ingaggio ancora da definire nei dettagli, mentre Lavia e Petric si uniranno al gruppo oggi.
Proprio l’ex capitano serbo è stato protagonista di un’intervista al sito novosti.sr riportato oggi da Alessandro Trebbi nel Resto del Carlino Modena nella quale ha rivelato di essere stato trovato positivo agli anticorpi del coronavirus dopo il test sierologico a Milano: «, n».
II martello ha rivelato di aver dovuto sopportare quattordici giorni di quarantena anche dal 7 maggio, quando finalmente è riuscito a far rientro in Serbia con la famiglia. .
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…
L’ABBA Pineto riparte da Simone Di Tommaso. Il tecnico pescarese, 43 anni da compiere il prossimo 12 maggio, sarà alla…
S’infrange in gara-2 contro il treno Tenerife il sogno della Bertram Tortona di scrivere un’altra pagina di storia conquistando la…
Sonepar Padova è pronta a tornare in campo per la terza giornata dei play off per il 5° posto. Dopo…