Petric: “Ho avuto il Coronavirus. Modena? Una seconda casa”

Di

Si riaccendono le luci del Pala Panini.

In un periodo strano rispetto a tutti gli altri anni, si riprende la preparazione in vista della futura stagione gialloblù.

Nella prima giornata di ieri, agli ordini di Andrea Giani si sono allenati Rinaldi, Estrada Mazorra, Truocchio, Sanguinetti, Salsi, Mazzone, Pinali e i due neo acquisti Grebennikov e Stankovic. Ancora assente Porro, alle prese con l’esame di maturità e con l’ingaggio ancora da definire nei dettagli, mentre Lavia e Petric si uniranno al gruppo oggi.

Proprio l’ex capitano serbo è stato protagonista di un’intervista al sito novosti.sr riportato oggi da Alessandro Trebbi nel Resto del Carlino Modena nella quale ha rivelato di essere stato trovato positivo agli anticorpi del coronavirus dopo il test sierologico a Milano: «, n».

II martello ha rivelato di aver dovuto sopportare quattordici giorni di quarantena anche dal 7 maggio, quando finalmente è riuscito a far rientro in Serbia con la famiglia. .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025