Di
Diventa concreto il progetto da sogno di Verbov per il Kuzbass Kemerovo, campione uscente di Russia che di recente ha cambiato la sua guida tecnica chiamando in panchina l’allenatore reduce da una stagione non buona con lo Zenit.
È Petar Krsmanovic la prima conferma ufficiale: è lo stesso giocatore della nazionale serba a confermarlo con una lunga dichiarazione al magazine sportivo on line serbo Sportsclub: ha dichiarato il centrale che compirà 30 anni lunedì.
Non si tratta della prima esperienza in Russia per Krsmanovic che ha giocato con il Gazprom Jugra di Surgut per tre anni.
Il centrale è entusiasta della sua scelta: – dice –
Il giocatore ha anche avuto modo di spendere belle parole per la sua recente esperienza in Italia:
Petar Krsmanovic (nella foto con la maglia della Serbia in attacco proprio contro la Russia) chiama anche lo Zar, il cui passaggio al Kuzbass Kemerovo è dato per scontato ma non è ancora stato ufficializzato dal club:
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
17:36 Pole position di Piastri! Piastri su McLaren fa registrare il tempo migliore: è pole! Verstappen secondo di appena 34…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…