Di
Diventa concreto il progetto da sogno di Verbov per il Kuzbass Kemerovo, campione uscente di Russia che di recente ha cambiato la sua guida tecnica chiamando in panchina l’allenatore reduce da una stagione non buona con lo Zenit.
È Petar Krsmanovic la prima conferma ufficiale: è lo stesso giocatore della nazionale serba a confermarlo con una lunga dichiarazione al magazine sportivo on line serbo Sportsclub: ha dichiarato il centrale che compirà 30 anni lunedì.
Non si tratta della prima esperienza in Russia per Krsmanovic che ha giocato con il Gazprom Jugra di Surgut per tre anni.
Il centrale è entusiasta della sua scelta: – dice –
Il giocatore ha anche avuto modo di spendere belle parole per la sua recente esperienza in Italia:
Petar Krsmanovic (nella foto con la maglia della Serbia in attacco proprio contro la Russia) chiama anche lo Zar, il cui passaggio al Kuzbass Kemerovo è dato per scontato ma non è ancora stato ufficializzato dal club:
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…