Di
Diventa concreto il progetto da sogno di Verbov per il Kuzbass Kemerovo, campione uscente di Russia che di recente ha cambiato la sua guida tecnica chiamando in panchina l’allenatore reduce da una stagione non buona con lo Zenit.
È Petar Krsmanovic la prima conferma ufficiale: è lo stesso giocatore della nazionale serba a confermarlo con una lunga dichiarazione al magazine sportivo on line serbo Sportsclub: ha dichiarato il centrale che compirà 30 anni lunedì.
Non si tratta della prima esperienza in Russia per Krsmanovic che ha giocato con il Gazprom Jugra di Surgut per tre anni.
Il centrale è entusiasta della sua scelta: – dice –
Il giocatore ha anche avuto modo di spendere belle parole per la sua recente esperienza in Italia:
Petar Krsmanovic (nella foto con la maglia della Serbia in attacco proprio contro la Russia) chiama anche lo Zar, il cui passaggio al Kuzbass Kemerovo è dato per scontato ma non è ancora stato ufficializzato dal club:
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…