Di
C’è anche la Sir Safety Conad Perugia tra le quattro squadre che parteciperanno in settembre al Volleyball Champions Memorial di Londra, definito dagli organizzatori ““. Il quadrangolare, che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 settembre alla Copper Box Arena nel Queen Elizabeth Olympic Park, prevede anche la presenza delle due principali formazioni polacche, Zaksa Kedzierzyn-Kozle e Verva Varsavia, e dei tedeschi del Berlin Recycling Volleys.
I biglietti per il torneo sono già in vendita sul sito ufficiale (che curiosamente definisce la formazione perugina “campione d’Italia”…): i tagliandi sono disponibili per cinque diversi settori, a partire da 15 sterline al giorno fino alle 110 per un posto VIP.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…