Di
C’è anche la Sir Safety Conad Perugia tra le quattro squadre che parteciperanno in settembre al Volleyball Champions Memorial di Londra, definito dagli organizzatori ““. Il quadrangolare, che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 settembre alla Copper Box Arena nel Queen Elizabeth Olympic Park, prevede anche la presenza delle due principali formazioni polacche, Zaksa Kedzierzyn-Kozle e Verva Varsavia, e dei tedeschi del Berlin Recycling Volleys.
I biglietti per il torneo sono già in vendita sul sito ufficiale (che curiosamente definisce la formazione perugina “campione d’Italia”…): i tagliandi sono disponibili per cinque diversi settori, a partire da 15 sterline al giorno fino alle 110 per un posto VIP.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…