Di
La Federazione Italiana Pallavolo ha diramato il nuovo calendario di B2 femminile. Si parte con una nuova formula che nella prima fase vedrà gironi da sei squadre. La Faroplast School Volley Perugia affronterà Baia Marinaro Cecina, DigitalPoint Ponte Felcino, Convergenze Cus Siena, NBS CME Chiusi ed Unomaglia Valdarninsieme.
Quest’ultima formazione sarà al palazzetto di San Marco il 23 gennaio per l’esordio ufficiale. Le toscane, al ritorno, verranno affrontate nel solo ed unico turno infrasettimanale previsto del 24 febbraio.
Il tecnico Roberto Farinelli è contento della preparazione che le giallonere stanno portando avanti in questi mesi e commenta le difficoltà del nuovo girone.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…