Di
Con la doppia sessione di ieri di allenamento alla BLM Group Arena (tecnica differenziata al mattino, pesi e palla a gruppi), l’Itas Trentino ha tagliato il nastro del primo mese di preparazione alla stagione 2020/21.
Il lavoro fisico, atletico e tecnico è infatti iniziato il 6 luglio scorso e ha visto impegnati una decina giocatori in quattro settimane e mezzo di attività.
Nei primi trenta giorni, i gialloblù hanno sostenuto una notevole quantità di allenamenti: complessivamente le sessioni sostenute sono state 40, equamente divise nel corso del loro svolgimento fra esercizi in sala pesi e tecnica sul campo centrale del palazzetto. Tutto ciò sempre a porte chiuse e rispettando rigorosamente i protocolli di regolamentazione dell’attività sportiva diffusi dalle autorità competenti.
L’Itas Trentino sarà al lavoro sino a sabato mattina, prima di godere di due giorni di riposo che precederanno l’inizio della sesta settimana di preparazione.
L’articolo Per Trento già all’attivo 99 ore di attività in 40 sedute proviene da Volley News.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…