Di
Con la doppia sessione di ieri di allenamento alla BLM Group Arena (tecnica differenziata al mattino, pesi e palla a gruppi), l’Itas Trentino ha tagliato il nastro del primo mese di preparazione alla stagione 2020/21.
Il lavoro fisico, atletico e tecnico è infatti iniziato il 6 luglio scorso e ha visto impegnati una decina giocatori in quattro settimane e mezzo di attività.
Nei primi trenta giorni, i gialloblù hanno sostenuto una notevole quantità di allenamenti: complessivamente le sessioni sostenute sono state 40, equamente divise nel corso del loro svolgimento fra esercizi in sala pesi e tecnica sul campo centrale del palazzetto. Tutto ciò sempre a porte chiuse e rispettando rigorosamente i protocolli di regolamentazione dell’attività sportiva diffusi dalle autorità competenti.
L’Itas Trentino sarà al lavoro sino a sabato mattina, prima di godere di due giorni di riposo che precederanno l’inizio della sesta settimana di preparazione.
L’articolo Per Trento già all’attivo 99 ore di attività in 40 sedute proviene da Volley News.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…