Di
Il derby per mettere la “terza”. Dopo i 3-0 rifilati a Valtrompia e Ongina, lo Scanzo vuole finalmente trovare la tanto sospirata continuità. Grassobbio però è reduce da tre successi consecutivi che l’hanno portato a + 1 sulla zona calda in fondo alla classifica ed è avversario da prendere con le pinze. Che per di più arriverà al PalaDespe con tutta la leggerezza di chi sa che non ha nulla da perdere sulle ali dello schiacciatore Nicola Gamba, un freschissimo ex – al pari dell’opposto Pietro Pini, cresciuto nel vivaio – che proverà a farsi rimpiangere.
Sul fronte giallorosso i sei punti a cavallo tra 2019 e 2020 hanno ridotto a – 4 il gap dai play-off e l’incrocio con i cugini ha tutta l’aria d’essere una nuova ghiotta chance da non sprecare, anche per crescere ulteriormente sotto il profilo della qualità del gioco.
Come conferma il direttore sportivo Marco Benvenuti: – sottolinea –
Il tecnico Cristian Zanchi schiererà Gerosa in diagonale con Corti, Bonola e Valsecchi al centro, Costa e Bonetti (o Riva) al centro e Procopio libero. Fischio d’inizio alle ore 21.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…