Di
Periodo di trattative sempre più intense per il Volley Mercato in Brasile, e dai blog del paese sudamericano rimbalza anche la notizia di un possibile arrivo di Malwina Smarzek, opposto della Polonia e della Zanetti Bergamo. Inizialmente, secondo il noto opinionista Bruno Voloch, sulle sue tracce ci sarebbe stato anche l’Itambé Minas, che però si è successivamente orientato su Annie Drews. Smarzek resta comunque nel mirino di altri club brasiliani e l’interessata, contattata via Instagram, non avrebbe smentito.
Altre trattative riguardano il Barueri: la squadra di Zé Roberto dovrà rinunciare dopo una sola stagione all’opposto Lorenne Teixeira, contesa tra Praia Clube e Sesc RJ. In compenso potrebbero arrivare le attaccanti Glayce Kelly dal Sesi Bauru e Karina Souza dal Pinheiros. Sull’immarcescibile Natalya Mammadova, attualmente in Indonesia, ci sono gli occhi dell’Osasco, ma anche di numerosi club europei come il Voléro Le Cannet: tutte le ipotesi sono ancora aperte.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…