Di
Periodo di trattative sempre più intense per il Volley Mercato in Brasile, e dai blog del paese sudamericano rimbalza anche la notizia di un possibile arrivo di Malwina Smarzek, opposto della Polonia e della Zanetti Bergamo. Inizialmente, secondo il noto opinionista Bruno Voloch, sulle sue tracce ci sarebbe stato anche l’Itambé Minas, che però si è successivamente orientato su Annie Drews. Smarzek resta comunque nel mirino di altri club brasiliani e l’interessata, contattata via Instagram, non avrebbe smentito.
Altre trattative riguardano il Barueri: la squadra di Zé Roberto dovrà rinunciare dopo una sola stagione all’opposto Lorenne Teixeira, contesa tra Praia Clube e Sesc RJ. In compenso potrebbero arrivare le attaccanti Glayce Kelly dal Sesi Bauru e Karina Souza dal Pinheiros. Sull’immarcescibile Natalya Mammadova, attualmente in Indonesia, ci sono gli occhi dell’Osasco, ma anche di numerosi club europei come il Voléro Le Cannet: tutte le ipotesi sono ancora aperte.
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…