Di
Periodo di trattative sempre più intense per il Volley Mercato in Brasile, e dai blog del paese sudamericano rimbalza anche la notizia di un possibile arrivo di Malwina Smarzek, opposto della Polonia e della Zanetti Bergamo. Inizialmente, secondo il noto opinionista Bruno Voloch, sulle sue tracce ci sarebbe stato anche l’Itambé Minas, che però si è successivamente orientato su Annie Drews. Smarzek resta comunque nel mirino di altri club brasiliani e l’interessata, contattata via Instagram, non avrebbe smentito.
Altre trattative riguardano il Barueri: la squadra di Zé Roberto dovrà rinunciare dopo una sola stagione all’opposto Lorenne Teixeira, contesa tra Praia Clube e Sesc RJ. In compenso potrebbero arrivare le attaccanti Glayce Kelly dal Sesi Bauru e Karina Souza dal Pinheiros. Sull’immarcescibile Natalya Mammadova, attualmente in Indonesia, ci sono gli occhi dell’Osasco, ma anche di numerosi club europei come il Voléro Le Cannet: tutte le ipotesi sono ancora aperte.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…