Di
Periodo di trattative sempre più intense per il Volley Mercato in Brasile, e dai blog del paese sudamericano rimbalza anche la notizia di un possibile arrivo di Malwina Smarzek, opposto della Polonia e della Zanetti Bergamo. Inizialmente, secondo il noto opinionista Bruno Voloch, sulle sue tracce ci sarebbe stato anche l’Itambé Minas, che però si è successivamente orientato su Annie Drews. Smarzek resta comunque nel mirino di altri club brasiliani e l’interessata, contattata via Instagram, non avrebbe smentito.
Altre trattative riguardano il Barueri: la squadra di Zé Roberto dovrà rinunciare dopo una sola stagione all’opposto Lorenne Teixeira, contesa tra Praia Clube e Sesc RJ. In compenso potrebbero arrivare le attaccanti Glayce Kelly dal Sesi Bauru e Karina Souza dal Pinheiros. Sull’immarcescibile Natalya Mammadova, attualmente in Indonesia, ci sono gli occhi dell’Osasco, ma anche di numerosi club europei come il Voléro Le Cannet: tutte le ipotesi sono ancora aperte.
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…