Di
Anche la trasferta sul campo del Bisonte Firenze sarà soltanto “” per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. A scriverlo è la stessa società campana che in un comunicato stampa, dopo essersi autoincensata per ““, prefigura addirittura l’intenzione di lasciare via libera alle avversarie: ““. Una presa di posizione alquanto discutibile che, se messa in atto, rischia di avere conseguenze anche sul piano della giustizia sportiva, oltre a incidere sulla regolarità del campionato.
Intanto la Volalto 2.0 sta cercando di intervenire sul mercato per puntellare la squadra: tramontata la pista che portava a Mislina Kiliç, si parla insistentemente della centrale statunitense Deja Harris, che quest’anno ha giocato in Svezia nell’Hylte Halmstad, ma da qualche giorno è stata cancellata dalla lista ufficiale delle atlete del club. Secondo altre fonti, sarebbe stata proposta a Caserta anche la schiacciatrice di Cuneo Yamila Nizetich, in questo momento indisponibile per un problema al polpaccio.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…