Di
La squadra allenata da coach Rovinelli dovrà affrontare un esame tutt’altro che semplice, incontrando fuori dalle mura amiche la formazione che per prima ha violato il PalaVolley nel girone di Andata. Sarà una gara sicuramente emozionante e combattuta, dove Pineto dovrà mettere cuore e anima per riuscire a portare a casa punti preziosi. Squadra piena di risorse e molto concreta, la Nef conterà sulle sue punte di diamante ( con un Bacca in più, arrivato a metà gennaio), ma anche su una panchina pronta a dare il giusto apporto.
Antonio Picardo: “
Arbitri: Lanza Claudia – D’Argenio Alessandro
15a giornata SerieBM – Girone E: Arrè Formaggi Turi – Paoloni Macerata, Virtus Paglieta – Volley Gioia Bari, La Nef Osimo – Blueitaly Pineto Volley, Pol.Clt.Terni – Florigel Andria, M2G Group Bari – Bontempi Casa Netoip Ancona, Volleyball Lucera -Edotto Integra Foligno. Risposa: Sampress Nova Volley Loreto.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…