Di
La squadra allenata da coach Rovinelli dovrà affrontare un esame tutt’altro che semplice, incontrando fuori dalle mura amiche la formazione che per prima ha violato il PalaVolley nel girone di Andata. Sarà una gara sicuramente emozionante e combattuta, dove Pineto dovrà mettere cuore e anima per riuscire a portare a casa punti preziosi. Squadra piena di risorse e molto concreta, la Nef conterà sulle sue punte di diamante ( con un Bacca in più, arrivato a metà gennaio), ma anche su una panchina pronta a dare il giusto apporto.
Antonio Picardo: “
Arbitri: Lanza Claudia – D’Argenio Alessandro
15a giornata SerieBM – Girone E: Arrè Formaggi Turi – Paoloni Macerata, Virtus Paglieta – Volley Gioia Bari, La Nef Osimo – Blueitaly Pineto Volley, Pol.Clt.Terni – Florigel Andria, M2G Group Bari – Bontempi Casa Netoip Ancona, Volleyball Lucera -Edotto Integra Foligno. Risposa: Sampress Nova Volley Loreto.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…