Di
Arriva un altro turno infrasettimanale per la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore, questa volta, nella tana delle rosa, arriva la Lardini Filottrano. Domani sera, mercoledì 12 febbraio, al PalaRadi di Cremona si giocherà la gara valida per la quinta giornata di ritorno, fischio di inizio fissato per le ore 20.30, dirigeranno Giuseppe Curto e Matteo Selmi.
LE ULTIME DA CASALMAGGIORE
Coach Gaspari, dopo la sconfitta contro Bergamo di domenica, ha ricominciato a lavorare sin da subito a testa bassa con tutte le sue ragazze per impostare l’approccio migliore alla gara contro la Lardini Filottrano, guidata da un allenatore che bene conosce il tecnico di Ancona, Filippo Schiavo, suo “secondo” a Modena. In cabina di regia troviamo Antonijevic e Camera, in opposto Cuttino e Vukasovic, al centro Popovic, Stufi e Veglia, in banda capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli. Nel ruolo di libero la sola Ilaria Spirito con Maggipinto assente un attacco influenzale.
LE EX
Lana Scuka è stata l’unica giocatrice rosa ad aver vestito la maglia di Filottrano, mentre tra le marchigiane solo Marika Bianchini. Giulia Angelina invece è stata per due anni schiacciatrice della Vbc Apis nel progetto Sand Volley 4×4
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…