Di
Con il campionato greco che si è appena concluso con la sorprendente vittoria del Panathinaikos che in finale ha battuto i campioni in carica dell’Olympiacos Pireo, si apre anche il mercato che ha visto diverse squadre per la verità già anticipare i tempi in vista della prossima stagione.
Il PAOK Salonicco, che ha concluso la sua partecipazione al terzo posto, ha annunciato il tesseramento del palleggiatore brasiliano Pedro Teles, 30 anni, lo scorso ano al Ribeirão Preto in Superliga brasiliana. Contestualmente il PAOK ha confermato il centrale belga Van Den Dries e il tesseramento dello schiacciatore brasiliano Henrique Batagim, lo scorso anno con l’AOP Kifisias.
Play Off 3° Posto Credem BancaUfficializzato il calendario di Gara 1 e Gara 2 Con l’approdo di Itas Trentino e…
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…