Pedro Luiz Putini nuovo alzatore del Vbc Synergy Mondovì

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il palleggiatore brasiliano torna in Italia dopo l’esperienza ad Aversa

Il Vbc Synergy Mondovì annuncia l’ingaggio del palleggiatore Pedro Luiz Putini. Sarà lui a sostituire il cubano Leandro Macias Infante, tornato in patria. Brasiliano con passaporto portoghese, classe 1990, “Pedrinho” rientra in Italia dopo la parentesi con la Sigma Aversa nella stagione 2016/2017. In quell’anno ha giocato contro i monregalesi, e ricorda il calore dei tifosi sulle gradinate del PalaManera.

«Sono contento di tornare nel campionato italiano – le sue prime parole da “galletto” -, ricordo un livello molto alto, con tante squadre competitive e risultati sempre in bilico. La società mi ha voluto concretamente, spero di ripagare la loro fiducia».

Dopo l’esperienza ad Aversa, è stato per due anni in cabina di regia con l’Eivissa nella massima serie spagnola, prima di tornare in Brasile dove ha vinto la Superliga di B. Sbarcato in Italia con un volo da San Paolo, dopo aver effettuato il tampone si è sistemato negli alloggi di Piazza. La società ha avviato le pratiche per perfezionare il tesseramento, e questa sera “Pedrinho” seguirà da Mondovì la partita dei suoi compagni a Bergamo.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteTonno Callipo, domenica di stop forzato con la testa al match interno contro Cisterna

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025