Di
Un (bellissimo) volto nuovo per il Legionowo: si tratta di Paulina Majkowska, che ha firmato un contratto biennale con il club. Paulina, 25 anni, originaria di Rumia, deliziosa cittadina che si trova a poca distanza alla baia di Gdynia, ha maturato esperienze importante con Gedania Gdańsk, Ekstrim Gorlice e KS Murowana Goślina prima di mettersi in luce con il Joker Mekro Energoremont in Svezia vincendo il campionato. Paulina, considerata una delle giocatrici più avvenenti e amate dal pubblico polacco torna dunque a casa:
Il tecnico del Legionowo è l’italiano Alessandro Chiappini, entusiasta del nuovo arrivo:
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…