Di
Dopo un’inconsueta esperienza di un anno all’Al-Ahly in Egitto (dove si è trasferita con il marito, il cestista Gustavo Basilio), la schiacciatrice brasiliana Paula Mohr sta per tornare in patria. Secondo il giornalista Bruno Voloch è già conclusa la trattativa con il neopromosso Brasilia, che ha già concluso alcuni colpi importanti come gli ingaggi dell’opposto Sara Dias e dell’altra banda Isabela Paquiardi.
Paula Mohr, classe 1994, aveva iniziato la sua carriera in club di primo piano come Minas e Osasco. La sua ultima squadra in Brasile, prima del trasferimento in Egitto, era stato il Balneario Camboriu.
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…