Di
Dopo un’inconsueta esperienza di un anno all’Al-Ahly in Egitto (dove si è trasferita con il marito, il cestista Gustavo Basilio), la schiacciatrice brasiliana Paula Mohr sta per tornare in patria. Secondo il giornalista Bruno Voloch è già conclusa la trattativa con il neopromosso Brasilia, che ha già concluso alcuni colpi importanti come gli ingaggi dell’opposto Sara Dias e dell’altra banda Isabela Paquiardi.
Paula Mohr, classe 1994, aveva iniziato la sua carriera in club di primo piano come Minas e Osasco. La sua ultima squadra in Brasile, prima del trasferimento in Egitto, era stato il Balneario Camboriu.
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…