Patry: “Con Cisterna partita speciale, ma voglio vincere”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – Alla vigilia della sfida tra Allianz Powervolley Milano e Top Volley Cisterna e l’ex di turno Jean Patry a commentare l’esordio stagionale in campionato della sua squadra. L’opposto francese, autore di una buona stagione lo scorso anno con i pontini, e ora una delle bocche di fuoco a disposizione di coach Piazza.

«Domenica contro Cisterna per me sarà una partita speciale – analizza il numero 9 di Milano – però devo scendere in campo come se fosse una partita normale come tutte le altre. Vogliamo iniziare bene la stagione in campionato come abbiamo fatto bene nelle prime due gare di Coppa». Prima di proiettarsi alla gara di domenica il transalpino ritorna con la sfida di mercoledì contro Monza. «Inizialmente il mood non era buono, poi abbiamo utilizzato la partita per far girare la squadra e dare tempo a tutti i giocatori di poter mettere minuti nelle gambe. È stata dura, poi abbiamo affrontato il match con molta serietà e ci è servito per prepararci all’inizio di stagione di domenica». Patry è uno dei volti nuovi della nuova Milano, chiamato a raccogliere l’eredità di Nimir Abdel Aziz: «L’ambiente a Milano è fantastico, abbiamo veramente un bel gruppo, lavoriamo molto bene sia fuori sia dentro il campo. L’eredità di Nimir? Nimir è un giocatore molto forte, ma adesso la nostra squadra adesso è un po’ differente, e c’è più distribuzione. Sono contento di essere arrivato dopo di lui, perché lui è veramente un grande giocatore, ma io sono Jean Patry e devo giocare come Jean Patry».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteIl ds Beppe Cormio parla dopo la Finale di Supercoppa

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti, elongazione alla coscia destra: giocherà all’Atp Madrid

Buone notizie per Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro ha riportato una piccola elongazione alla coscia destra, a seguito del problema…

15 Aprile 2025
  • Volley

ilT quotidiano Arena “sold out” per gara 3 di Semifinale di giovedì

Trento, 15 aprile 2025 La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena fa rima con… “sold out”!.Giovedì 17 aprile saranno…

15 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet alla ricerca di una notte magica per volare in finale

Le gare secche, quelle da “dentro o fuori” vanno giocate su diversi piani. Ovviamente c’è quello principale, ovvero quello tecnico,…

15 Aprile 2025
  • Volley

Momento decisivo: l’Emma Villas Siena in campo a Brescia per la gara3

Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale  …

15 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni lancia Reggio:oggi gara tre di semifinale Playoff

Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…

15 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner può tornare ad allenarsi liberamente, ma a Monte-Carlo per ora solo palestra

Al Country Club di Monte Carlo l’attesa per Jannik Sinner continua. Dopo il torneo di Monte Carlo hanno fatto il…

15 Aprile 2025