Passaro verso la sfida con Aci Castello: “Squadra giovane come la nostra”

Gestioni&Soluzioni Sabaudia

Di

Dopo la sconfitta contro la GIS Ottaviano, il Sabaudia riparte dalle sue basi: una squadra giovane e solida e tanta voglia di vincere. Questa volta l’avversario da battere è la formazione siciliana Sistemia LCT Aci Castello. A differenza del precedente match il Sabaudia potrà contare sul vantaggio di disputare la partita nelle familiari mura del PalaVitaletti, casa sportiva della squadra. L’evento, secondo il calendario federale, è previsto per domenica 29 novembre con il fischio d’inizio fissato per le ore 16.00. La visione della partita, che si svolgerà rigorosamente a porte chiuse a causa delle recenti disposizioni anti Covid, sarà assicurata dal servizio streaming di Legavolley.tv, che trasmetterà l’incontro. Entrando nel dettaglio della partita, è difficile fare predizioni, infatti entrambe le formazioni sono composte da molti millenials, quindi vincerà l’incontro la squadra che saprà maggiormente offrire continuità di gioco.

Proprio su questo elemento si concentra l’attenzione dei tecnici del Sabaudia, in particolare l’allenatore del sodalizio pontino Coach Sandro Passaro ha dichiarato:”


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le foto della finale di oggi allo US Open in diretta

Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…

7 Settembre 2025
  • Volley

Chi sono le Azzurre campionesse del Mondo? Dalla ‘leggendaria’ De Gennaro, alle esordienti…

Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…

7 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Orro MVP dell’Italia campione del mondo: “Estate finita in bellezza”

Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…

7 Settembre 2025
  • Volley

Italia campione, Velasco: “Mondiali più emozionanti delle Olimpiadi”

Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…

7 Settembre 2025
  • Volley

Fipav Lombardia invita tutti a Malpensa ad accogliere le nuove campionesse del mondo

Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…

7 Settembre 2025
  • Volley

Monica De Gennaro: “Finire così è qualcosa di bellissimo. Posso dire di essere felicissima”

Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…

7 Settembre 2025