Pascucci resta a Martignacco, in arrivo Cortella

Di

Prime mosse di mercato per l’Itas Città Fiera Martignacco in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato da Monica Tortul sul , la società friulana ha già trovato l’accordo con Giulia Pascucci, arrivata a Martignacco a campionato in corso dopo un inizio di stagione burrascoso tra la Corea e Perugia. La schiacciatrice resterà all’Itas insieme a Roberta Carraro, mentre si attendono risposte da Michela Rucli, Cristina Fiorio, Sara Stival e soprattutto dal tassello più importante, la statunitense Ebony Nwanebu, con cui è già ripreso il dialogo.

In partenza le giovani Sabadin, Caserta, Pecalli, Beltrame e Giugovaz, mentre c’è un nuovo arrivo già definito: è quello di Sara Cortella, schiacciatrice del 2002 scuola Club Italia, che nell’ultima stagione ha giocato a San Donà (settore giovanile dell’Imoco Conegliano). In settimana, intanto, incontri decisivi con i procuratori per definire i tagli dei compensi, e con gli sponsor Itas e Città Fiera per confermare la loro adesione al progetto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 7^ tappa in diretta live

Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…

16 Maggio 2025
  • Volley

Stefano Da Rold: «Sarà una bolgia, ma ormai siamo abituati»

Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…

16 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025
  • Volley

Ultima fatica per la Consoli, finalista anche in Supercoppa

Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…

16 Maggio 2025