Di
Prime mosse di mercato per l’Itas Città Fiera Martignacco in vista della nuova stagione. Secondo quanto riportato da Monica Tortul sul , la società friulana ha già trovato l’accordo con Giulia Pascucci, arrivata a Martignacco a campionato in corso dopo un inizio di stagione burrascoso tra la Corea e Perugia. La schiacciatrice resterà all’Itas insieme a Roberta Carraro, mentre si attendono risposte da Michela Rucli, Cristina Fiorio, Sara Stival e soprattutto dal tassello più importante, la statunitense Ebony Nwanebu, con cui è già ripreso il dialogo.
In partenza le giovani Sabadin, Caserta, Pecalli, Beltrame e Giugovaz, mentre c’è un nuovo arrivo già definito: è quello di Sara Cortella, schiacciatrice del 2002 scuola Club Italia, che nell’ultima stagione ha giocato a San Donà (settore giovanile dell’Imoco Conegliano). In settimana, intanto, incontri decisivi con i procuratori per definire i tagli dei compensi, e con gli sponsor Itas e Città Fiera per confermare la loro adesione al progetto.
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…