Di
Domenica 12 gennaio, al palasport di Ortona, la Conad si è dovuta misurare con due atleti ex-Tricolore: Nicola Sesto al centro e lo schiacciatore Matteo Bertoli.
Quest’ultimo, che ha vestito la maglia Conad nella stagione 2014/15, è stato uno dei migliori realizzatori dell’incontro, con 21 punti alla pari dell’opposto reggiano Alessandro Magnani e dello schiacciatore ortonese Ottaviani.
– ha dichiarato Bertoli a fine incontro -, s
Salvo qualche breve ingresso in campo alla fine del primo e del secondo set infatti, l’australiano Zingel ancora non è tornato effettivamente a combattere insieme ai compagni. « ha detto Nicola Sesto –
– conclude Sesto, sorridendo -.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…