Di
Domenica 12 gennaio, al palasport di Ortona, la Conad si è dovuta misurare con due atleti ex-Tricolore: Nicola Sesto al centro e lo schiacciatore Matteo Bertoli.
Quest’ultimo, che ha vestito la maglia Conad nella stagione 2014/15, è stato uno dei migliori realizzatori dell’incontro, con 21 punti alla pari dell’opposto reggiano Alessandro Magnani e dello schiacciatore ortonese Ottaviani.
– ha dichiarato Bertoli a fine incontro -, s
Salvo qualche breve ingresso in campo alla fine del primo e del secondo set infatti, l’australiano Zingel ancora non è tornato effettivamente a combattere insieme ai compagni. « ha detto Nicola Sesto –
– conclude Sesto, sorridendo -.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…