Di
Il Volley Parella Torino si riorganizza societariamente, ridisegnando i ruoli dirigenziali del settore femminile.
La stagione 2020/21 vedrà infatti Mauro Talluto nel nuovo ruolo di Direttore Sportivo, mentre Stefano Sapienza si occuperà della direzione generale del settore ed in particolare del movimento giovanile del Volley Parella Torino.
Sapienza lascia la direzione sportiva della prima squadra per sopraggiunti impegni familiari e lavorativi. Per sostituirlo, il Parella ha optato per una soluzione interna, affidando l’incarico a Mauro Talluto che, già quest’anno, ha affiancato la squadra con compiti dirigenziali dimostrando di conoscere l’ambiente e meritandosi la fiducia da parte della Società.
“ – sono le parole di Mauro Talluto -.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…