Di
Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Nadia Ditommaso, opposto classe ’96 lo scorso anno in forza alla Pallavolo Don Colleoni di B1.
Marchigiana di Fano, inizia a giocare al paese d’origine con la Apav Calcinelli Lucrezia facendo tutta la trafila delle giovanili e qualche anno di serie C.
A 18 anni la prima esperienza fuori casa, in B1 a San Giustino (PG), per poi spostarsi a Reggio Emilia nel 2016, a Garlasco l’anno successivo e poi in Calabria, a Palmi e la scorsa stagione a Bergamo alla Don Colleoni, disputando in questi anni sempre la Serie B1.
“ – dice il direttore sportivo Mauro Talluto –
– dice Nadia Ditommaso –
(
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…
Sarà Khachanov-Shelton la finale del Masters di Toronto, sesto 1000 della stagione in corso sul cemento canadese. Il russo ha…
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…