Di
Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Nadia Ditommaso, opposto classe ’96 lo scorso anno in forza alla Pallavolo Don Colleoni di B1.
Marchigiana di Fano, inizia a giocare al paese d’origine con la Apav Calcinelli Lucrezia facendo tutta la trafila delle giovanili e qualche anno di serie C.
A 18 anni la prima esperienza fuori casa, in B1 a San Giustino (PG), per poi spostarsi a Reggio Emilia nel 2016, a Garlasco l’anno successivo e poi in Calabria, a Palmi e la scorsa stagione a Bergamo alla Don Colleoni, disputando in questi anni sempre la Serie B1.
“ – dice il direttore sportivo Mauro Talluto –
– dice Nadia Ditommaso –
(
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…