Di
L’ennesima sconfitta dell’Indykpol AZS Olsztyn è costata cara a Paolo Montagnani: all’indomani del settimo ko di fila subito dalla sua squadra nel massimo campionato polacco, il tecnico italiano ha rassegnato le sue dimissioni. A comunicarlo è stata la stessa società, che ha provvisoriamente affidato la panchina al suo secondo Marcin Mierzejewski.
Montagnani, approdato in Polonia all’inizio di questa stagione al termine dell’esperienza con l’Acqua Fonteviva Livorno, aveva vissuto un ottimo inizio di stagione, vincendo 7 delle prime 9 partite e portando l’Indykpol al terzo posto in classifica a ridosso delle corazzate Zaksa e Verva Varsavia. Con il mese di dicembre, però, è iniziata una crisi apparentemente irreversibile che ha trascinato la squadra in cattive acque: al momento l’Olsztyn è ottavo nella PlusLiga, ma a pari merito con altre tre squadre.
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…