Di
L’ennesima sconfitta dell’Indykpol AZS Olsztyn è costata cara a Paolo Montagnani: all’indomani del settimo ko di fila subito dalla sua squadra nel massimo campionato polacco, il tecnico italiano ha rassegnato le sue dimissioni. A comunicarlo è stata la stessa società, che ha provvisoriamente affidato la panchina al suo secondo Marcin Mierzejewski.
Montagnani, approdato in Polonia all’inizio di questa stagione al termine dell’esperienza con l’Acqua Fonteviva Livorno, aveva vissuto un ottimo inizio di stagione, vincendo 7 delle prime 9 partite e portando l’Indykpol al terzo posto in classifica a ridosso delle corazzate Zaksa e Verva Varsavia. Con il mese di dicembre, però, è iniziata una crisi apparentemente irreversibile che ha trascinato la squadra in cattive acque: al momento l’Olsztyn è ottavo nella PlusLiga, ma a pari merito con altre tre squadre.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…