Di
Solo qualche settimana fa, il suo nome è balzato in cima alla cronaca sportiva per la strenua lotta che la sua Bergamo e la sua famiglia hanno fatto nei confronti dell’emergenza sanitaria del coronavirus. Purtroppo il Covid è riuscita a vincere qualche battaglia contro la famiglia di Paolo Alborghetti, ma la guerra alla fine sembra stia dando ragione a Paolo e a tutta la sua amata città:
“”
Come sta ora?
“”.
Prima che succedesse tutto lei stava affrontando una bellissima stagione all’Olimpia Bergamo.
“”.
In queste settimane si parla di ingaggi e di prossima stagione. Che novità ha Alborghetti?
“”.
Direi associarsi. Mi spiega perché non avete mai lavorato seriamente ad un’associazione atleti che vi tutelasse?
“”
Servirà per i prossimi anni soprattutto?
“”.
Mi sta dicendo che lascerà la pallavolo?
“”.
Se non dovesse lasciare? Avrebbe fatto la Superlega con Bergamo a 33 anni?
“”.
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…
La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto,…
Umberto Ferrara torna a essere con effetto immediato il preparatore atletico di Sinner. Era già stato nello staff di Jannik…
Piacenza, 23 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…