Di
Dopo la mancata fusione tra con la Lardini Filottrano, torna a parlare Pietro Paolella, presidente dell’Helvia Recina Volley Macerata. In un intervista rilasciata al quotidiano “Il Resto del Carlino Macerata”, il numero uno maceratese ha fatto il punto della situazione illustrando il nuovo progetto che rivedrà la squadra ai nastri di partenza della serie A2 Femminile.
. “.
Le ragioni della mancata fusione sono spiegate nella nota diramata dalla società. “
Sempre secondo quanto riportato da in tema volley mercato, della rosa dello scorso anno sono confermate Lancellotti, Peretti, Pomili, Rita, Martinelli, Lipska e Giubilato. Si sta accelerando per assicurarsi due giocatrici che nella passata stagione hanno giocato in A1 con la Lardini Filottrano, cioè con l’esperto libero Bisconti e con la giovane centrale Mancini.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…