Di
Dopo la mancata fusione tra con la Lardini Filottrano, torna a parlare Pietro Paolella, presidente dell’Helvia Recina Volley Macerata. In un intervista rilasciata al quotidiano “Il Resto del Carlino Macerata”, il numero uno maceratese ha fatto il punto della situazione illustrando il nuovo progetto che rivedrà la squadra ai nastri di partenza della serie A2 Femminile.
. “.
Le ragioni della mancata fusione sono spiegate nella nota diramata dalla società. “
Sempre secondo quanto riportato da in tema volley mercato, della rosa dello scorso anno sono confermate Lancellotti, Peretti, Pomili, Rita, Martinelli, Lipska e Giubilato. Si sta accelerando per assicurarsi due giocatrici che nella passata stagione hanno giocato in A1 con la Lardini Filottrano, cioè con l’esperto libero Bisconti e con la giovane centrale Mancini.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…