Di
Dopo la mancata fusione tra con la Lardini Filottrano, torna a parlare Pietro Paolella, presidente dell’Helvia Recina Volley Macerata. In un intervista rilasciata al quotidiano “Il Resto del Carlino Macerata”, il numero uno maceratese ha fatto il punto della situazione illustrando il nuovo progetto che rivedrà la squadra ai nastri di partenza della serie A2 Femminile.
. “.
Le ragioni della mancata fusione sono spiegate nella nota diramata dalla società. “
Sempre secondo quanto riportato da in tema volley mercato, della rosa dello scorso anno sono confermate Lancellotti, Peretti, Pomili, Rita, Martinelli, Lipska e Giubilato. Si sta accelerando per assicurarsi due giocatrici che nella passata stagione hanno giocato in A1 con la Lardini Filottrano, cioè con l’esperto libero Bisconti e con la giovane centrale Mancini.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…