Di
Paola Egonu torna a raccontarsi in un’intervista a Gaia Piccardi sul , come ai tempi della famosa intervista del suo ““. E ancora una volta l’opposto dell’Imoco Volley Conegliano e della nazionale italiana parla di aspetti non banali della sua personalità, a cominciare dall’umore in quarantena: ““.
Cucina nigeriana ma non solo, tv e Netflix () sono i passatempi di Paola, che rivela: ““.
Egonu non vede l’ora di tornare in campo: ““. Oltre al volley, le mancano ““. E, per restare al gossip, rivela di essere single: ““.
Il pensiero va anche alle Olimpiadi di Tokyo: ““. E la possibilità di diventare portabandiera azzurra è concreta: ““.
“ – conclude Paola – “.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…