Di
Paola Egonu torna a raccontarsi in un’intervista a Gaia Piccardi sul , come ai tempi della famosa intervista del suo ““. E ancora una volta l’opposto dell’Imoco Volley Conegliano e della nazionale italiana parla di aspetti non banali della sua personalità, a cominciare dall’umore in quarantena: ““.
Cucina nigeriana ma non solo, tv e Netflix () sono i passatempi di Paola, che rivela: ““.
Egonu non vede l’ora di tornare in campo: ““. Oltre al volley, le mancano ““. E, per restare al gossip, rivela di essere single: ““.
Il pensiero va anche alle Olimpiadi di Tokyo: ““. E la possibilità di diventare portabandiera azzurra è concreta: ““.
“ – conclude Paola – “.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…