Di
Domenica pomeriggio alle ore 17,30 la Emma Villas Aubay Siena sarà impegnata in un allenamento congiunto nuovamente contro la Kemas Lamipel Santa Croce, già affrontata tre volte nel corso di questo precampionato. La sfida in questa circostanza verrà disputata al PalaParenti, dove i due team si sono già sfidati in questa fase, con la vittoria di Siena.
“ – afferma Marco Rocco Panciocco, schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena –.
La Legavolley ha assegnato i premi per la stagione agonistica 2019-2020. Coach Alessandro Spanakis si è aggiudicato il premio Anderlini come miglior coach della Serie A2 della scorsa annata, Yuri Romanò si è invece aggiudicato, tra l’altro per la seconda volta consecutiva, il premio Badiali come miglior italiano Under 23 della Serie A2.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…