Di
Domenica pomeriggio alle ore 17,30 la Emma Villas Aubay Siena sarà impegnata in un allenamento congiunto nuovamente contro la Kemas Lamipel Santa Croce, già affrontata tre volte nel corso di questo precampionato. La sfida in questa circostanza verrà disputata al PalaParenti, dove i due team si sono già sfidati in questa fase, con la vittoria di Siena.
“ – afferma Marco Rocco Panciocco, schiacciatore della Emma Villas Aubay Siena –.
La Legavolley ha assegnato i premi per la stagione agonistica 2019-2020. Coach Alessandro Spanakis si è aggiudicato il premio Anderlini come miglior coach della Serie A2 della scorsa annata, Yuri Romanò si è invece aggiudicato, tra l’altro per la seconda volta consecutiva, il premio Badiali come miglior italiano Under 23 della Serie A2.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…