Di
La campagna di rafforzamento della KS Rent CercaSì Pallavolo Trento Bolghera, apertasi con gli ingaggi di Cristofaletti e Paoli, si conclude con un altro arrivo di grande spessore che andrà a completare e impreziosire il roster a disposizione di coach Tait. Per la sua prima avventura in Serie B maschile, infatti, la KS Rent Cercasì potrà avvalersi delle prestazioni di Filippo Boesso, opposto veneto che nelle ultime due stagioni si è messo in luce con la maglia di Bolzano.
Nato a Camposampiero, in provincia di Padova, il 2 agosto del 1993, Boesso è cresciuto in uno dei migliori settori giovanili della nostra Penisola, quello della Sisley Treviso, mettendosi in evidenza sia nell’indoor che nel beach volley, disciplina nella quale ha partecipato anche ad alcune tappe del World Tour in America, Russia, Slovenia e Turchia. Dopo le esperienze in Serie B ad Alba e Lagonegro, nel 2016 Filippo debutta in Serie A2 con la maglia di Lagonegro, categoria in cui milita anche nella stagione successiva, questa volta ad Aversa. Nelle ultime due annate ha vestito la casacca dell’Avis Bolzano, prima in Serie B e successivamente nella nuova Serie A3. In carriera Boesso ha collezionato 62 presenze in Serie A, realizzando 274 punti.
(
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…