Di
Tra gli aiuti messi a disposizione dal governo ai moltissimi cittadini italiani costretti a restare a casa per limitare la diffusione del coronavirus c’è anche il progetto Solidarietà Digitale, nell’ambito del quale aziende e provider mettono a disposizione prodotti e servizi gratuiti o a prezzi agevolati.
Anche Mediaprint, editore della rivista Pallavolo Supervolley, ha aderito all’iniziativa: fino al 30 aprile 2020 sarà possibile scaricare e leggere gratuitamente fino a 3 numeri della rivista pubblicati nel corso dell’anno. Per farlo basta accedere al sito ufficiale di Solidarietà Digitale, cercare l’offerta di MediaPrint e accedere al servizio inserendo il codice PRINTSTOPSOLIDALE al momento del pagamento.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…