Pallavolo Superlega, si è giocata ieri la quinta giornata di ritorno che anche in questo caso ha visto un alto numero di partite rinviate. Due i match che si sono giocati ieri mentre altri due si disputeranno tra oggi e mercoledì. Ma andiamo con ordine. Big match di ieri quello tra Modena e Trento. La squadra di Angelo Lorenzetti è riuscita a passare al PalaPanini per 1-3 (18-25, 27-29, 25-23, 22-25). Prestazione superlativa dell’opposto Abdel-Aziz Nimir nominato MVP con 30 punti. Con questi tre punti Trento sale al quarto posto a quota 24 punti con partite da recuperare.
Modena attualmente sesta a quota 23.
Perugia vince nettamente come da pronostico sul campo di Cisterna per 0-3 ( 14-25, 19-25, 21-25) e , prima in classifica, vola a 43 punti con un +10 su Civitanova che però ha giocato due partite in meno.
Si giocherà oggi lunedì 28 dicembre alle ore 18 la sfida tra Verona e Vibo Valentia. I calabresi grande rivelazione di questa stagione proveranno in trasferta a centrare l’undicesima vittoria stagionale, la partita però non sarà semplice, difficile in questo caso fare pronostici. Rimane comunque fino ad ora il fatto che la squadra di coach Valerio Baldovin ha compiuto un esaltante percorso.
La sfida tra Monza e Padova si disputerà mercoledì 30 dicembre. Lo spostamento dovuto ai casi di positività da Covid-19 all’interno della squadra lombarda.
Alcuni giocatori positivi anche a Piacenza, questo il motivo per cui la partita contro Civitanova è stata rinviata a data da destinarsi come quella tra Ravenna e Milano per i positivi nella squadra lombarda.
Leggi anche: Dove vedere Leo Shoes Modena-Itas Trentino: streaming gratis e diretta tv Rai Sport?
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…