Pallavolo Supercoppa maschile, le due gare di andata aperte al pubblico: ecco i dettagli

Manca sempre meno al ritorno in campo delle quattro big del campionato italiano di Pallavolo, dopo più di sei mesi dall’ultima volta. Le quattro squadre che si affronteranno per la conquista della SuperCoppa Italiana sono: Sir Safety Conad Perugia, Itas Trentino, Leo Shoes Modena e Cucine Lube Civitanova. Si partirà domenica 13 settembre con le due semifinali di andata, che saranno: Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova e Leo Shoes Modena vs Sir Safety Conad Perugia. In merito a queste due gare ci sono alcune novità: per entrambe le gare è prevista la presenza del pubblico, anche se in quantità ridotta. Ecco di seguito alcuni dettagli.

Pallavolo Supercoppa maschile – Itas Trentino vs Cucine Lube Civitanova

La semifinale di andata tra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova è fissata per domenica 13 settembre alla BLM Group Arena, alle ore 18:00. Per questo appuntamento, grazie alla collaborazione instaurata tra la provincia autonoma di Trento, l’APSS e la Protezione Civile, la società Gialloblu potrà far accedere mille spettatori sulle tribune della BLM Group Arena. Tutti gli spettatori presenti al palazzetto dovranno attenersi rigorosamente alle indicazioni comportamentali elencate nel protocollo realizzato ad hoc per l’evento.

Pallavolo Supercoppa maschile – Leo Shoes Modena vs Sir Safety Conad Perugia

Per la seconda semifinale di andata, quella tra Leo Shoes Modena e Sir Safety Conad Perugia non si hanno ancora certezze. Non c’è ancora l’ufficialità dell’apertura del PalaPanini per almeno 1250 spettatori. Il club emiliano si augura la presenza di alcuni spettatori e sta lavorando per far entrare almeno una parte degli abbonati.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Leclerc fermato da un problema alla sua Ferrari. Dalla pole al 4° posto finale!

Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…

3 Agosto 2025
  • Motori

Gp Ungheria F1 2025: doppietta McLaren e Ferrari giù dal podio. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…

3 Agosto 2025
  • Bike

Tour de France donne 2025, trionfo della francese Pauline Ferrand-Prévot

Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…

3 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili, Italia medaglia d’oro! Spagna superata 3-1 in finale

L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…

3 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: l’Italia batte 3-1 la Bulgaria e chiude al 5° posto

Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…

3 Agosto 2025
  • Volley

SEMENIUK VINCE LA VNL CON LA SUA POLONIA,ARGENTO STORICO PER L’ITALIA

Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…

3 Agosto 2025