Pallavolo Sangiorgio, Hodzic: “Non vedo di che si inizi a giocare per i tre punti”

Di

In questo momento storico incerto sia per l’Italia sia per lo sport, la Pallavolo Sangiorgio nel rispetto delle regole igienico sanitarie e dei vari protocolli dell’ultimo DPCM, sta proseguendo l’attività in vista dell’inizio del campionato di serie B2

Inizialmente, fissato per il 7 novembre, poi slittato al 21 dello stesso mese, il semaforo verde del quarto torneo nazionale, cui la Pallavolo Sangiorgio partecipa per la seconda volta nella sua storia, è stato rimandato al week end del 23-24 gennaio 2021. Nonostante i continui rinvii la formazione piacentina, affidata alle cure di coach Matteo Capra e del suo staff (Emanuele Piccoli, Filippo Amani e Lorenzo Poltri) sta proseguendo le sedute di allenamento presso il palazzetto comunale di viale Repubblica di San Giorgio Piacentino.

A fare il bilancio in questo periodo di transizione, una sorta di limbo spazio temporale, in attesa che il campionato prenda il via, in quest’ottica la Federvolley entro il 20 novembre renderà noto la composizione dei nuovi gironi con il nuovo regolamento, è l’opposta Alisa Hodzic. Rientrata alla Pallavolo Sangiorgio dopo anni di esperienza a Fiorenzuola (B2), Offanengo (B1), Baronissi (A2) e Vicenza (B1), Alisa sta dando un aiuto importante al gruppo sia in campo sia fuori: “.

Uomo vitruviano di leonardesca (Da Vinci) memoria nel gioco della Pallavolo Sangiorgio, Alisa scalpita per il ritorno in campo. “ – spiega –

Motivazione altissima, dopo i campionati di esperienza in giro per l’Italia, Offanengo e Baronissi, dove ha maturato esperienze importanti, è ritornata nella società che l’ha lanciata nel mondo pallavolistico. “ – precisa – m Il lavoro con coach Capra la sta migliorando. conclude.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, Arnaldi agli ottavi: Dzumhur battuto in due set

Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, blackout in Spagna: match interrotti alla Caja Magica

La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…

28 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, i numeri della 5a giornata

Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…

28 Aprile 2025
  • Volley

I numeri di Gara 1 delle Finali Scudetto tra Trento e Civitanova

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…

28 Aprile 2025
  • Volley

Ferrato: «Sconfitta tosta, ma è 1-1. Palla al centro»

Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…

28 Aprile 2025
  • Tennis

Nasce la Jannik Sinner Foundation: aiuterà i giovani

La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…

28 Aprile 2025