Di
Nuovo innesto a chilometri zero nel roster della Pallavolo Sangiorgio in vista del prossimo campionato di B2. Dal settore giovanile arriva la giovane promessa Greta Galelli.
Piacentina di San Polo di Podenzano, il prossimo 10 dicembre compirà sedici anni, ricoprirà il ruolo di secondo libero. Alta 172 centimetri, cresciuta nel vivaio gialloblù che fa parte del consorzio New Volley (Pallavolo Sangiorgio, Volley Podenzano, Piace Volley e Volleyball Pontenure), la scorsa stagione ha giocato nella serie D di coach Filippo Amani.
Nata come attaccante di lato, Greta, nel corso dell’ultimo stagione ha dimostrato ottime doti di ricettrice ed è per questo che la dirigenza, il direttore sportivo Massimo Gregori e coach Matteo Capra hanno voluto inserirla nel roster della serie B2 per la stagione 2020/21, e proseguirà il percorso anche nei campionati giovanili.
“ – commenta il direttore sportivo Massimo Gregori -.
“ – spiega Greta -.
SCHEDA
Greta Galelli, nata a Piacenza, il 10 dicembre 2004, 172 centimetri
Carriera
2018/2019 New Volley Sangiorgio Giovanili
2019/2020 New Volley Sangiorgio serie D
2020/2021 San Giorgio Volley serie B2
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…