Di
Sta prendendo forma lo staff tecnico in vista della prossima stagione. Dopo la conferma di coach Matteo Capra, è arrivata la quella del primo assistente: Emanuele Piccoli.
Nato a Fiorenzuola D’Arda, classe 1970, collaborerà con coach Matteo Capra anche per la prossima dove la formazione di San Giorgio Piacentino nel campionato nazionale di serie B2, secondo consecutivo della storia societaria.
Allenatore 3° grado e 3° grado giovanile, Emanuele Piccoli prima di arrivare alla Pallavolo San Giorgio nelle ultime due stagioni è vice di coach alla Pavidea Arda Volley Fiorenzuola e nei quattro precedenti alla Pallavolo Alsenese, dove ha contribuito alla conquista delle due promozioni dalla C alla B2.
Dal 2019/2020 l’avventura alla Pallavolo Sangiorgio, successivamente, interrotta lo scorso aprile, a causa della sospensione del campionato per la pandemia del covid-19, quando la squadra era all’ottavo posto in classifica del girone C.
“ – commenta il presidente Giuseppe Vincini -.
(
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…