Di
La Pallavolo Montale è lieta di presentare i nuovi volti della sua Serie C e dell’Under-19 regionale. La nuova ““, improntata sul voler far crescere le ragazze del territorio modenese, è anche uno slogan per il futuro: “Montale alle modenesi“.
Lo staff che seguirà le nostre giovani atlete sarà all’insegna della continuità. La guida delle due squadre è stata affidata al confermatissimo Simone Gualdi, il quale sarà affiancato da Alessandro Rinaldi e dalla new entry Stefano Zavatti che si occuperà anche del settore giovanile. Altro supporto importante per tutto il settore giovanile sarà senz’altro lo psicologo sportivo Enrico Vellani. Tutta la parte fisioterapica sarà gestita dai professionisti del Poliambulatorio “Cinesica” di Modena nelle persone di Andrea Sternieri e Simone Gibellini. L’importante novità sarà la presenza in palestra, durante tutte le settimane, della nostra leggenda della pallavolo, Taismary Aguero, che darà una mano allo staff tecnico e seguirà le nostre atlete.
Il roster è così composto:
Palleggiatrici: Carlotta Altariva, Giulia Buffagni.
Opposti: Matilde Iulli, Giulia Marinelli.
Bande: Alice Bobbera, Ludovica Fiore, Giulia Gariboldi, Matilde Gasparini, Francesca Tesini.
Centrali: Giulia Odorici, Julia Stanev, Francesca Turci.
Liberi: Veronica Cioni, Alessandra Danieletto, Beatrice Tenti.
Con l’occasione, la Pallavolo Montale ci tiene a ringraziare tutte le società di appartenenza delle ragazze che hanno permesso la formazione di questo gruppo. Un grazie particolare va alla Scuola di Pallavolo Anderlini, alla Volley Academy Modena, al Volley Castelvetro e al Nonantola Volley.
()
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…