Pallavolo maschile, una giovane promessa in prima squadra a Verona

Pallavolo maschile, una giovane promessa in prima squadra a Verona, si tratta dello schiacciatore classe 2001 Giulio Magalini che sarà dunque al servizio di coach Stoytchev per la stagione 2020/21. Veronese doc , si è fatto le ossa nella pallavolo che conta lo scorso anno a Trento in A3.
Nonostante la giovanissima età Magalini puo’ contare già un palmares personale di assoluto valore, infatti tra i traguardi già raggiunti dal veronese c’e’ la vittoria da protagonista con l’Italia U19 ai Mondiali in Tunisia dello scorso anno .
La sua esperienza in A, categoria A2, era cominciata con il Club Italia. Magalini si unirà ai compagni gialloblu al termine del collegiale con la Nazionale italiana Under 20 che si svolgerà a Darfo Boario Terme fino al 13 agosto in vista dei Campionati Europei di categoria previsti in Repubblica Ceca dal 26 settembre al 4 ottobre. La società comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore fino al 2021.
Queste le prime parole di Giulio Magalini  raccolte sul sito del club scaligero : ” Sono molto contento di essere tornato a giocare nella mia città, e non vedo l’ora di unirmi al gruppo. Ci sono tanti campioni qui da cui potrò senz’altro imparare molto e crescere ancor di più dal punto di vista tecnico e umano. ”
Per Giulio Magalini un ritorno nella sua città dunque visto e considerato che ha iniziato proprio nel settore giovanile gialloblu.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025