Modo migliore per iniziare la stagione 2020/21 di pallavolo maschile non poteva esserci. Se ne parlava da settimane ma ora e’ arrivata la conferma e il sogno è diventato realtà. La Finale della Del Monte Supercoppa si giocherà nella splendida cornice dell’Arena di Verona, uno dei gioelli italiani più famosi al mondo.
La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 25 settembre 2020, la finale verrà anche trasmessa in diretta su RAi 2 e certamente lo spettacolo sarà assicurato.
Un evento storico a livello sportivo che venne ospitato sempre all’interno dell’Arena fu la partita di pallavolo del 23 maggio 1988 tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
La formula della Del Monte Supercoppa prevede la partecipazione delle prime quattro squadre in classifica durante la Regular Season 2019/20.
Le semifinali si disputeranno il 13 e 20 settembre con partite di andata e ritorno ed eventuale Golden Set. La gara di andata sarà in casa della squadra con peggior piazzamento in Regular Season , le due vincenti si godranno lo spettacolo di una finalissima all’interno dell’Arena di Verona.
La pallavolo è uno degli sport che maggiormente ha subito l’impatto dell’emergenza coronavirus arrivata proprio a ridosso della fase caldissima della stagione.
C’era bisogno e si stava cercando il modo per lanciare alla grande la nuova stagione sportiva nella speranza di essersi lasciati alle spalle l’emergenza più dura. C’e’ grande voglia di ricominciare e di farlo alla grande, il “regalo” ricevuto in questo senso dalla città di Verona è proprio quello che serviva.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…